Avatar-mania: tutti diventano Na’vi

Avatar-mania: tutti diventano Na’vi

Avatar-mania: tutti diventano Na'vi con la nuova sorprendente ondata di photoshop di personaggi famosi o di quadri o di ritratti celebri, da Obama alla Gioconda, da Mr Bean a Angelina Jolie, tutte le foto

da in Internet, Photoshop, avatar
Ultimo aggiornamento:

    Avatar-Mania non poteva che contagiare anche gli appassionati fotoritoccatori che usano Photoshop come uno strumento magico per trasformare il mondo. FreakingNews.com ha ospitato una gallery davvero curiosa e interessante con foto celebri e personaggi famosi trasformati in Na’vi

    Qualche giorno fa via avevamo parlato del piccolo software per diventare degli Avatar, Avatarize Me: basta caricare una propria foto, seguire qualche semplice passo e voilà si vedranno i propri lineamenti riportati su quelli di un personaggio del film più visto di tutti i tempi.

    James Cameron è riuscito a superare se stesso: con Avatar ha raggiunto in pochissimi giorni lo straordinario successo di Titanic e ora veleggia verso i due miliardi di dollari di incassi in tutto il mondo. Le armi vincenti delle pellicola sono l’uso del 3D come mai prima d’ora e una trama dalla forte impronta ambientalista.

    Fate un giro nella gallery per incontrare il ritratto ufficiale del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama avatarizzato, la Gioconda di Leonardo da Vinci, la locandina di Twilight e un doppio photoshop dei due protagonisti maschili, Pamela Anderson che corre tutta blu e ruggente nel suo costumino rosso, Osama Bin Laden, Mr. Bean, i Jonas Brothers e una scioccante Angelina Jolie!

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetPhotoshopavatar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI