Natale 2016

Fotocamere Pentax W90 e X90

Fotocamere Pentax W90 e X90

Fotocamere digitali Pentax W90 e X90, la nuova coppia di digicamere compatte e performanti che si apprestano ad entrare in commercio a breve, ecco tutti i dettagli

da in Fotocamere digitali, Hardware, Led, waterproof
Ultimo aggiornamento:

    Pentax ha presentato una nuova coppia di fotocamere digitali di grande qualità, si tratta di Pentax W90 e Pentax X90. La prima è una rugged indistruttibile pensata per tipi sportivi e sempre in movimenti e include un interessante flash secondario con triplice LED.

    Pentax X90 è invece una bridge appartenente alla gamma delle macchine fotografiche digitali con zoom importante infatti ne integra uno ottico che si spinge fino a 26x niente male davvero! Il flash LED intorno all’obiettivo di W90 è invece pensato per soggetti vicini.

    Pentax W90 è il solido successore di W80, una fotocamera indistruttibile pensata apposta per resistere a sollecitazioni estreme: temperature da -20 a più 55 gradi centigradi, tuffi e immersioni a 6 metri, cadute da un metro e mezzo e urti, polvere e soprattutto acqua.

    Il sensore è da 12 megapixel, lo zoom è appunto doppio col secondario intorno all’obiettivo. Può registrare video a 720p e supporta schedine SD/SDHC

    Pentax X90 è il successore di X70 con sensore da 12 megapixel, schermo LCD posteriore da 2.7 pollici, zoom ottico da ben 26x, registrazione video a 720p, peso tutto sommato ridotto a 428 grammi, mirino elettronico da professionisti e ampliamento memoria via SD/SDHC card, arriverà a Marzo.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareLedwaterproof

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI