Samsung 650TS: lavagna digitale didattica

Samsung 650TS: lavagna digitale didattica

Samsung 650TS: lavagna digitale didattica sensibile e completa, ecco tutti i dettagli di questo utile strumento per l'insegnamento due punto zero

da in Computer, Hardware, Led, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung 650TS Interactive Whiteboard è la naturale evoluzione della lavagna, uno strumento didattico 2.0 basato su un grande pannello LCD da 65 pollici capace di percepire il tocco e di trasformarlo in input sia che si tratti di semplice selezione/scoll sia di riconoscere la scrittura.

    La LCDTV Samsung da 65″ alias Lavagna 2.0 potrebbe presto debuttare nelle scuole sudocoreane con il suo carico di novità e di potenza. “Samsung LFD e le lavagne interattive sono state realizzate per essere rispettose dell’ambiente e per offrire svariate possibilità di personalizzazione“, spiega JinHwan Kim, vice presidente Visual Display Business a Samsung

    Il vice presidente poi continua “Le lavagne LCD e LED LFDs offrono una visuale chiara e perfetta da tutte le angolazioni, anche con sole contro. Sono ideli per classi moderne che cercano strumenti hitech per la didattica“. Touch-Sensitive Large Format Display/Interactive Whiteboard trovano il loro apice con il modello 650TS da 65 pollici.

    Il loro tempo di riposta è velocissimo, possono supportare la funzionalità drag and drop e grazie agli speaker integrati diffondono musica o file vocali, inoltre riproducono diapositive di foto e video. Si può collegare una sorgente esterna o installare un computer.

    Una speciale penna permette di immettere testi e una webcam opzionale può visualizzare su una porzione della lavagna ciò che vede. Così sarà difficile farla franca con la maestra girata!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareLedTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI