Samsung 650TS: lavagna digitale didattica

Samsung 650TS Interactive Whiteboard è la naturale evoluzione della lavagna, uno strumento didattico 2.0 basato su un grande pannello LCD da 65 pollici capace di percepire il tocco e di trasformarlo in input sia che si tratti di semplice selezione/scoll sia di riconoscere la scrittura.
 
La LCDTV Samsung da 65″ alias Lavagna 2.0 potrebbe presto debuttare nelle scuole sudocoreane con il suo carico di novità e di potenza. ?Samsung LFD e le lavagne interattive sono state realizzate per essere rispettose dell’ambiente e per offrire svariate possibilità di personalizzazione“, spiega JinHwan Kim, vice presidente Visual Display Business a Samsung

Il vice presidente poi continua ?Le lavagne LCD e LED LFDs offrono una visuale chiara e perfetta da tutte le angolazioni, anche con sole contro. Sono ideli per classi moderne che cercano strumenti hitech per la didattica“. Touch-Sensitive Large Format Display/Interactive Whiteboard trovano il loro apice con il modello 650TS da 65 pollici.
 
Il loro tempo di riposta è velocissimo, possono supportare la funzionalità drag and drop e grazie agli speaker integrati diffondono musica o file vocali, inoltre riproducono diapositive di foto e video. Si può collegare una sorgente esterna o installare un computer. Una speciale penna permette di immettere testi e una webcam opzionale può visualizzare su una porzione della lavagna ciò che vede. Così sarà difficile farla franca con la maestra girata!

Impostazioni privacy