iPhone 4G tra pesci e realtà

iPhone 4G sulla ribalta nelle cronache tecnologiche odierne: tutto il web e i maggiori organi di informazione mondiali si sono concentrati sulla nuova ondata di rumors e indiscrezioni a proposito della quarta generazione dello smartphone Apple
 
iPhone 4G potrebbe montare una serie di ottime specifiche tecniche a partire dallo schermo HD fino a una dotazione completa e performante. C’è chi ipotizza che potrebbe addirittura essere presentato a breve. Difficile.

Ricordiamo infatti che giovedì è il primo giorno del quarto mese dell’anno quindi tutto è lecito e tutto può esistere nel giro delle 24 ore… Ad ogni modo fantasticare non costa nulla quindi ecco le specifiche tecniche di iPhone 4G, modello CDMA: schermo più grande e più definito HD, multitasking, videocamera frontale e fotocamera migliore. Magari anche batteria più duratura e processore dual core.
 
Lo schermo di iPhone 4G potrebbe avere una risoluzione 960 x 640 pixel HD, la scheda tecnica si completerebbe con GPS, Wifi, Bluetooth stereo e probabilmente una memoria più consistente. Il processore potrebbe essere l’A4. Verosimilmente dovremo attendere fino al WWDC 2010 ancora con data e location a destinarsi.

Impostazioni privacy