Microsoft Turtle e Pure in arrivo con Verizon?

Microsoft Turtle e Pure in arrivo con Verizon?

Microsoft Turtle e Pure in arrivo con Verizon? Ecco tutti i dettagli della nuova coppia di cellulari intelligenti di Redmond, caratteristiche e informazioni

da in Mobile, Smartphone, Touchscreen, Windows
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft Turtle e Pure sono i due smartphone che Redmond ha intenzione di presentare insieme a Verizon Wireless negli USA a partire da Aprile prossimo. Almeno questo affermano le ultime voci di corridoio americane sul progetto Pink (Project) al quale Microsoft sta lavorando da tempo.

    Microsoft e Verizon avrebbero così in mente di stravolgere un po’ il mercato andando a presentare una prima coppia di smartphone marchiati proprio dal colosso informatico e dall’operatore leader nazionale. E’ una chiara mossa a contrastare la recente presentazione del primo googlefonino Nexus One.

    I nomi di Turtle e Pure circolano per la verità già da qualche tempo come uno dei principali progetti di Microsoft che a Barcellona ha già presentato Windows Phone 7 Series, il nuovo sistema operativo che farà da vero spartiacque tra il presente e il futuro fatto di multimedialità, svago e social networking.

    Saranno di fascia bassa.

    Microsoft Turtle e Pure potrebbero bruciare sul tempo LG come primi smartphone Windows Phone 7 Series anche se c’è chi ipotizza monteranno una versione dell’OS ancora più rivolta verso il tradizionale. Intanto WP7 incontra i primi contro: non sarà retrocompatibile con le applicazioni e i software delle versioni precedenti…

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileSmartphoneTouchscreenWindows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI