Motorola Backflip video dal MWC 2010

Motorola Backflip è il protagonista di questo video che viene dritto dritto dal Mobile World Congress o MWC 2010 di Barcellona. Allo stand della società americana abbiamo avuto modo di provare il nuovo smartphone con sistema operativo Android e interfaccia Moto Blur con apertura “aberrante” dalla norma.
 
Motorola Backflip infatti fa forza su una cerniera generosa che permette allo schermo di ribaltarsi sotto sopra posizionando la parte tattile sia in modalità “communicator” sia in full touchscreen. La tastiera completa QWERTY è coadiuvata da una superficie sensibile al tocco sul retro del touchscreen, come mostrato nel video qui sopra

Motorola Backflip ha debuttato in Italia con un leggero anticipo rispetto al resto degli altri paesi europei, questo per via del suo mix tecnico/estetico che lo rende perfettamente in sintonia con le esigenze dei consumatori del Bel Paese che richiedono tastiere e touchscreen, applicativi sociali e un’originalità delle forme.
 
motorola backflip
 
La scheda tecnica del cellulare Motorola BackFlip comprende una tastiera completa QWERTY, sul retro una fotocamera digitale da 5 megapixel con flash e autofocus, schermo touchscreen da 3.1 pollici HVGA non multitouch, Wi-Fi, GPS, batteria con autonomia 6 ore in chiamata, connettività veloce HSDPA, processore 528 MHz Qualcomm MSM7201A con 512MB ROM/256MB RAM e ovviamente sistema operativo Android 1.5 con interfaccia proprietaria Motoblur.

Impostazioni privacy