Natale 2016

Samsung Galaxy S: scheda tecnica ufficiale

Samsung Galaxy S: scheda tecnica ufficiale

Samsung Galaxy S: scheda tecnica ufficiale del nuovo smartphone dotato di sistema operativo Android e schermo super Amoled, ecco tutti i dettagli e il prezzo

da in Android, Cellulari, Mobile, amoled
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy S ha fatto la sua comparsa ufficiale al CTIA Wireless 2010 di Las Vegas nelle scorse ore. Come ampiamente preannunciato i sudcoreani hanno svelato quest’ottimo smartphone con sistema operativo Android e nuovo schermo super AMOLED.

    E’ stato lo stesso presidente Samsung JK Shin a mostrare al pubblico stampa in sala il nuovo Samsung Galaxy S che uscirà negli USA e nel resto del mondo più in là quest’anno, molto probabilmente a cavallo di estate-autunno, ecco la potente scheda tecnica del modello.

    Samsung Galaxy S appare come un full touchscreen moderno con ampio display, pochissimi pulsanti fisici e dimensioni compatte già a partire dallo spessore.

    La scheda tecnica di Samsung Galaxy S parte dal sistema operativo Android nella versione 2.1 e include il nuovo tipo di schermo Super AMOLED altamente sensibile e HD, la diagonale è di 4 pollici.

    Al Samsung Unpacked S-Life Event del CTIA 2010 si sono mostrate e esplicate le specifiche di Samsung Galaxy S che prevedono Social Hub, 16GB memoria interna + slot MicroSD, funzionalità DLNA, Google Maps Navigation con Voice search e indicazioni turn-by-turn più TMC, Wireless, tethering, registrazione video HD e batteria dalla lunga autonomia.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileamoled

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI