Tablet Mio Moov V780

Tablet Mio Moov V780

Tablet Mio Moov V780

Mio Moov V780 è il nuovo tablet multimediale realizzato da una delle società più importanti di un altro settore dell’hitech ossia quello dei navigatori GPS satellitari. Il nouvo tablet di Mio miscela sapientemente un design accattivante con una scheda tecnica di primo livello.

Mio Moov V780, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, mette a disposizione il GPS solo come opzionale e non di serie. Lo schermo ha una diagonale di 7 pollici e risoluzione WVGA. Un bel touchscreen come vuole la moda del periodo, diamo un’occhiata al resto della lista specs.

  • Tablet Mio Moov V780
  • Tablet Mio Moov V780 accessori
  • Tablet Mio Moov V780 retro
  • Tablet Mio Moov V780 qwerty
  • Tablet Mio Moov V780 specs

Mio Moov V780 monta uno schermo capacitivo touchscreen che supporta dunque il multitouch, può navigare con il Wifi oppure con il modem 3.5G HSDPA o WiMAX opzionale. Sul lato si trova una porta miniUSB 2.0 e lo slot per microSD che amplia la memoria e trasferisce file. L’antenna TV esterna permette la ricezione dei programmi anche grazie agli opzionali DVB-T, TDMB o 1-Seg

La memoria interna di Mio Moov V780 è da 4 o 8GB, il processore è un 600MHz non meglio specificato con 512MB di RAM, è possibile inviare contenuti HD in output e collegarlo all’accessorio custodia elegante+tastiera completa QWERTY per una più rapida digitazione. In caso si fosse optato per il GPS si trova anche il mount per l’auto. Il sistema operativo è Windows CE 6.0, si vedrà al CeBIT 2010 di Hannover

281

Fonte | Slashgear

Segui Tecnocino

Mer 03/03/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici