iPad clone: ecco aPad, con android!

iPad clone: ecco aPad, con android!

iPad clone: ecco aPad, con android, il nuovo tablet rivale del modello Apple che è già uscito in Cina diventando acquistabile anche dall'Europa, ecco tutta la scheda tecnica e le caratteristiche

da in Android, Mobile, Tablet, Touchscreen, Wi-Fi, clone
Ultimo aggiornamento:

    ipad clone apad

    iPad è pronto ad accogliere un nuovo rivale e ancora una volta si trova davanti al sistema operativo più ostico del momento: è apparso online un ennesimo tablet che sceglie l’OS di Google, Android, per abbassare i costi e allo stesso tempo accaparrarsi lo store di applicazioni, aPad

    Il clone cinese di iPad riprende tutte le linee guida classiche delle copie che arrivano da Pechino e dunque una scheda tecnica di buon livello con un’estetica più che simile all’originale. Il prezzo finale è stato reso noto ed è di appena 150 euro circa, un costo di un cellulare di medio range!

    Il suo nome è aPad e arriva dalla Cina mostrandosi in una foto preliminare e in una lista specs abbastanza definitiva. iPad, così come ai tempi Macbook Air, è diventato il capostipite di una categoria ma rischia seriamente di venir travolto dai rivali più performanti e flessibili: citiamo ad esempio HP Slate e JooJoo (poco venduto, ma sulla carta di ottime performance). Diamo un’occhiata alla scheda tecnica del modello cinese.

    La scheda tecnica prevede dunque un processore Rockchip 2808A 600MHz / 500MHz DSP (Dual-Core) con 128MB di Ram e 4GB di ROM con possibilità di passare a più appetibili 2GB-32GB, espansione memoria via TF Card fino a 16GB, touchscreen da 7″ WVGA 800 x 400 pixel, WIFI 802.11b/g, Android, accelerometro, dimensioni 190.5 x 118.5 x 14.7 mm per 332 grammi, batteria da 3000 mAh.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletTouchscreenWi-Ficlone Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI