Videocamera Flip Side HD: più prestazioni

Videocamera Flip Side HD: più prestazioni

Videocamera Flip Side HD: più prestazioni per il nuovo modello di videocamera con schermo HD e struttura scorrevole

da in Hardware, HD, Mobile, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Flip ha tolto i veli da una nuova videocamera compatta e leggera che si chiamerà Flip Side HD e che è già pronta al commercio americano. La particolarità di questo nuovo interessante strumento video è la struttura scorrevole

    Vedendola di sfuggita infatti si può scambiare la Flip Side HD sia un po’ per un Nokia N97 più squadrato sia come una delle tante console scorrevoli uscite ultimamente sul mercato internazionale. Le sue caratteristiche tecniche ufficiali sono state diffuse.

    Flip Side HD può registrare video in formato H.264 in Alta Definizione così poi da caricare il tutto online su Youtube e simili.

    La cattura del video è intuitiva come tutte le altre Flip che si impugnano come cellulari e sono pronte all’uso. In questo caso la memoria interna è flash di capacità 16GB, per quattro ore di registrazione.

    Flip Side HD potrebbe avere un prezzo di circa 199 dollari, le sue principali caratteristiche tecniche sono state svelate grazie a una foto che mostra il lato della confezione: risoluzione massima di 1280×720 pixel in formato 16:9, 16GB memoria, 4 ore di video, formato video H.264 e audio AAC stereo in MP4

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDMobileVideocamere Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI