Bagno hitech per Maradona ai Mondiali 2010

Diego Armando Maradona è il CT della nazionale Argentina per il prossimo Mondiale di Calcio 2010 di Sudafrica: come ogni genio-VIP è anche abbastanza capriccioso e così si lascia andare a richieste tra le più variegate e spesso assurde possibili. Come quella sul bagno.
 
Maradona ha infatti richiesto espressamente un WC altamente tecnologico per il ritiro dell’Argentina ai prossimi Mondiali di calcio 2010: il personale dell’hotel provvederà a sostituire quello attuale con una dotazione tecnologica di primo livello. La nazionale azzurra si accontenta della fibra ottica.

Tutti i quartier generali delle trentadue squadre che parteciperanno ai campionati del mondo sudafricani hanno subito un ammodernamento completo, spesso anche bislacco per soddisfare le richieste dei manager delle varie federazioni. Maradona poserà il deretano su uno speciale WC con tavoletta riscaldata, il bidet sarà elettronico con spruzzi a velocità regolabile.
 
Le pareti dei bagni dovranno essere bianche, inoltre sono state richieste sei Playstation per i giocatori – per studiare gli avversari? – ecco anche 14 diverse tipologie di insalate, tre sughi per pasta e tre dessert. Il gelato? A disposizione 24/7. L’Italia avrà fibra ottica per vedere la tv nostrana, i brasiliani l’acqua della piscina riscaldata a 32 gradi, i messicani un prete. I più modesti? Gli slovacchi: tavolo da ping pong e freccette.

Impostazioni privacy