Berlusconi chiama Google “Gogol”, ecco il video

Il video del giorno è senza dubbio quello che vedete qui sopra: il protagonista è il Premier italiano Silvio Berlusconi che durante una conferenza stampa con il presidente egiziano Hosni Mubarak si lascia andare a una dissertazione tecnologica e cade irrimediabilmente in un errore che sta facendo il giro del web.
 
Durante il discorso infatti, pronuncia Google come “Gògol” al 54″. Inutile specificare quanto questo episodio abbia fatto velocissimamente parlare l’intera blogosfera non solo italiana. I video, come sempre, si sono moltiplicati con doppioni di doppioni in un frattale verso l’infinito.

Silvio Berlusconi stava comunicando al presidente egiziano le strategie di mercato delle aziende americane che non hanno imparato – e se non lo fanno, devono – a sfruttare Google, il motore di ricerca che ormai è diventato sinonimo stesso di Internet. Una vetrina incredibile per farci conoscere. Poi l’errore, anticipato da qualche momento di incertezza.
 
Qualche giorno fa il consulente di Berlusconi per la rete, Antonio Palmieri, aveva dichiarato che “Il Premier non è capace a navigare in rete, ma comprende appieno le potenzialità del web” e in tal caso troverebbe senso la sua intenzione di aprire una pagina ufficiale su Facebook. O Fasboc?

Impostazioni privacy