iMac touchscreen con ibrido OS X e iOS?

iMac touchscreen con ibrido OS X e iOS?

iMac touchscreen con ibrido OS X e iOS? Ecco la suggestiva ipotesi di un sito americano vicino a Cupertino, ecco come potrebbe apparire il nuovo computer

da in Apple, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Apple iMac

    L’ipotesi di un iMac con schermo touchscreen ritorna periodicamente come il passaggio di una cometa, è forse più una speranza fortissima dei fanboy che una reale indiscrezione tuttavia – come fanno notare i nostri colleghi di LOOPRumors – con l’avvento del nuovo iOS qualcosa potrebbe muoversi.

    Potrebbe presto uscire un iMac con schermo touchscreen governato da un sistema operativo ibrido che sta a metà tra il regolare e classico OS X e il nuovissimo iOS che è uscito per il nuovo iPhone 4 oltre che per l’aggiornamento dei modelli già esistenti tranne la prima generazione.

    Secondo LOOPRumors sarebbe addirittura in programma uno speciale evento nei dintorni dei quartieri generali di Apple per il lancio dell’iMac ibrido con schermo touchscreen ovviamente capacitivo da comandare sia con i tradizionali mouse+tastiera sia soprattutto con le dita direttamente sul display.

    In tal senso troverebbe ragione la presenza dei due sistemi operativi miscelati: OS X come base e scheletro mentre iOS si occuperebbe principalmente delle funzionalità legate ai comandi tattili. Quanto potrebbe essere grande? Forse potrebbe essere circa come il modello HP Touchsmart solo un po’ più sottile.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInnovazioni TecnologicheMobileNotebook Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI