Mini Game Boy arcade cabinet, un gioiello DIY

Mini Game Boy arcade cabinet è la nuova chicca imperdibile apparsa su eBay per merito di un modder cinese che si fa conoscere col nomignolo di XCKDIY e con protagonista proprio la leggendaria console portatile della Nintendo.
 
Il Game Boy infatti è qui installato all’interno di una cabina videogames di quelle storiche da bar con tanto di joystick e pulsanti per poter controllare i movimenti del personaggio o del mezzo nel gioco in riproduzione. In gallery una serie di scatti del gadget.

Come si può notare inoltre Mini Game Boy arcade cabinet è stato decorato con una serie di adesivi dedicati ai Pokemon, forse la saga più fortunata e che ha venduto di più per Nintendo che ha da subito puntato sui mostriciattoli da catturare.
 
Mini Game Boy arcade cabinet è anche conosciuto come PS9 ed è stato messo in vendita in un mini lotto da dieci esemplari su eBay, ciascuno acquistabile per 149.99 dollari. Come si può leggere nell’inserzione sono richiesti 20 giorni per confezionare ogni mod e altri 20 per la spedizione. Sperando che arrivi un pacco e non un “pacco”.
 
Ecco la pagina dedicata su eBay attraverso la quale era possibile ordinare uno dei dieci modelli messi a disposizione. Sarà attiva fino alla fine dell’asta e anche per qualche breve tempo successivamente.

Impostazioni privacy