Sony Ericsson fa tripletta: Xperia X8, Yendo Walkman e Cedar

Sony Ericsson ha confermato le aspettative con i due smartphone che erano stati previsti dalla stampa specializzata: da un lato Xperia X8 alias Shakira dall’altro Yendo ossia il nuovo Walkman. C’è anche una sorpresa ossia il buon Cedar di basso range.
 
Periodo fertile per il settore mobile con tutte le grandi marche che stanno presentando cellulari in massa. Il più interessante è senza dubbio Sony Ericsson Xperia X8 che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Shakira, poi si è manifestato come X8 ideale ponte tra il gigantesco X10 e i fratellini X10 Mini e Pro

Sony Ericsson Xperia X8 – come avevamo previsto – monterà uno schermo da 3 pollici ossia circa 7.5 centimetri a 160 milioni di colori e la medesima interfaccia “Four Corners” di X10 mini, così da sfruttare al massimo tutte le funzionalità di Android 2.1 anche nonostante uno schermo non esagerato. La scheda tecnica prevede anche una fotocamera da 3,2 Megapixel, Bluetooth stereo, radio Fm, GPS con software di navigazione Wisepilot demo, jack da 3,5 mm per cuffie stereo, Wi-Fi, memoria di 128 MB, MicroSD Slot e connettività HSDPA. Arriverà verso fine settembre
 
Sony Ericsson Yendo Walkman è il tanto atteso nuovo Walkman che però sarà meno performante di quanto si pensava in precedente. Colorato, con interfaccia quattro angoli pure qui, schermo da 2.6’’ a 262mila colori, client sociali, fotocamera da 2 Megapixel con zoom digitale 4x, Radio FM, Bluetooth stereo, Radio FM, Jack 3,5 mm e connettività limitata all’Edge. Arriverà verso Natale.
 
Sony Ericsson Cedar è il basso range che arriverà a Ottobre 2010 con la sua scheda tecnica completa e semplice con Widget Manager 2.0 per social network e email, connessione HSDPA, fotocamera 2 megapixel con videorecording VGA, radio Fm, jack da 3,5 mm, schermo da 2,2” a 262mila colori e Bluetooth.

Impostazioni privacy