Moto di Tron Legacy in vendita su eBay!

Tron Legacy arriverà a Dicembre, i trailer già impazzano e moltissimi utenti hanno già perso la testa per una delle protagoniste del colossal: no, non stiamo parlando di un’attrice quanto della fantastica moto
 
La moto che appare in Tron Legacy ha una linea futuristica e hitech, con ruote cave e illuminazioni sul perimetro. E vogliamo parlare della tutta e del casco indossati dagli attori? questo mezzo incredibile non rimarrà confinato nel film, si può acquistare. Dove? Su eBay ovviamente!

D’altra parte su eBay si può trovare davvero di tutto: cellulari, computer, case, auto, abbigliamento, fantasmi, apparizioni sacre in toast, iPhone soprannaturali, madri, nonne, portieri del Milan e pure la verginità al miglior offerente.
 
Ora è il turno della moto di Tron Legacy ideata e realizzata per essere omologabile e quindi utilizzabile su strada. L’acquirente può scegliere tra una motorizzazione classica a 1000cc oppure elettrica. Il telaio è in acciaio, la carrozzeria in fibra di vetro e di carbonio.
 

Ruote da 22 pollici, casco Tron, illuminazioni neon fredde sui lati che fuoriescono dopo aver premuto un pulsante: ne saranno prodotte cinque ognuna con una sfumatura differente a scelta tra rosso, arancio, giallo, verde e blu. Prezzo di partenza 35.000 dollari, ecco la pagina del team Parker Brothers con l’asta.

Impostazioni privacy