Motorola prepara un Tablet da 10″ con Android

 
Motorola starebbe preparando uno speciale tablet per Novembre, un dispositivo con sistema operativo Android alla versione migliorata Gingerbread che però è ancora tutta da confermare così come questa stessa indiscrezione.
 
Lo slate che starebbe per uscire sui mercati mondiali avrebbe una diagonale di 10 pollici. Come forse avrete notato qui il condizionale è d’assoluto obbligo vista la secca smentita che Google ha comunicato dopo l’annuncio qualche tempo fa di Android 3.0.

Motorola Android Tablet sarebbe di fatto la giusta evoluzione della collaborazione tra la casa americana in netta ascesa e il sistema operativo di Google che l’ha aiutata a rialzarsi dal baratro e ora a splendere sul mercato di casa con l’ottimo Motorola Droid X rivale di iPhone 4 di Apple.
 
Secondo il rumors The Street e del suo analista Ashok Kumar ossia “people familiar with the project”, il tablet non avrà l’imminente Android 2.2 Froyo, ma la versione successiva che si chiamerà a quanto pare Gingerbread che potrebbe essere la 2.5 così come la 3.0 ma anche nessuna delle due. Aspettiamo aggiornamenti.

Impostazioni privacy