Natale 2016

Nokia intrigo internazionale: caccia al prototipo di Murtazin

Nokia intrigo internazionale: caccia al prototipo di Murtazin

Nokia intrigo internazionale: caccia al prototipo di Murtazin con tanto di intervento delle autorità che hanno perquisito gli uffici del sito mobile-review, tutti i dettagli della storia

da in Cellulari, Internet, Mobile, Smartphone, Videorecensioni
Ultimo aggiornamento:

    N8

    Eldar Murtazin vs Nokia: lo scontro è ormai accesissimo tra la società numero uno al mondo nel settore mobile e il celebre giornalista del portale russo Mobile-Review. Per via di un prototipo di Nokia N8 non riconsegnato, nonostante le ripetute notifiche dell’azienda di Espoo, è scattata l’azione delle autorità di Mosca.

    Intrigo internazionale che secondo alcuni profuma di marketing per Nokia, che ha dato il la alla caccia al prototipo di Nokia N8 già al centro di una precedente polemica asprissima partita proprio sullo spazio ufficiale Nokia Conversations. Leggiamo le opinioni e le testimonianze di una e dell’altra parte.

    Eldar Murtazin aveva messo le mani su un prototipo semi-definitivo di Nokia N8, aveva scritto una recensione abbastanza negativa che aveva mandato su tutte le furie Nokia: dopo tutte queste settimane, il cellulare è ancora negli uffici di Mobile Review, nonostante le richieste dei finlandesi così sono intervenute le autorità russe.

    Nokia ha specificato che non si tratta di un attacco in generale verso blog e siti internet quanto proprio verso la persona Eldar Murtazin, per violazione della proprietà intellettuale. Il russo, dal canto suo, si difende con un’intervento-lettera aperta in cui afferma di aver provato a contattare più volte Nokia senza risultato e di aver subito un attacco che mina la sua reputazione online e lavorativa.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInternetMobileSmartphoneVideorecensioni

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI