Natale 2016

Chatroulette: la spogliarellista diventa demone orripilante

Chatroulette: la spogliarellista diventa demone orripilante

ChatRoulette

da in Internet
Ultimo aggiornamento:
    Chatroulette: la spogliarellista diventa demone orripilante

    Il gruppo di amici è davanti allo schermo, collegato su Chatroulette.com: hanno appena captato il flusso audio-video di una ragazza che sta per appagarli con un delizioso strip. Si sbottona la camicetta, ride perché è imbarazattata, si solleva i capelli dal volto e… è un demone!

    In un’altra versione invece le si spezza orrendamente il collo. Il risultato però non cambia: è una clip promozionale legata al nuovo film The Last Exorcism che uscirà negli States il 27 Agosto. Ovviamente i video con gli spaventi degli ignari – e un po’ ingenui utenti – stanno facendo il giro del web, a tutto vantaggio della promozione della pellicola

    Chatroulette è il luogo di ritrovo di perdigiorno, lavoratori con tanto tempo libero e frotte di esibizionisti e di adolescenti allupati, poche donne in giro tra i vari Next: può capitare tuttavia di incontrare qualche sparuto esemplare di sesso femminile, anche se solitamente scatta l’inganno.

    Anche in questo caso lo strip – per di più incompleto oltre che chiaramente tratto da un filmato! – serve solo a secondi scopi: è il primo caso di promozione di un film tramite il servizio di videochat random da milioni di utenti giornalieri.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Internet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI