Verizon iPhone 4 con più potenza e migliore antenna

Verizon iPhone 4 con più potenza e migliore antenna

Verizon iPhone 4 con più potenza e migliore antenna secondo alcune voci che arrivano da oltreoceano ma che, lette con attenzione, sembrano davvero poco affidabili

da in Apple, cupertino, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Verizon iPhone 4

    iPhone 4 potrebbe uscire presto in una versione leggermente modificata e potenziata con il brand di Verizon Wireless. Avrebbe capacità di agganciarsi alle reti CDMA e apporterebbe qualche miglioria a livello tecnico. Almeno così dicono i rumors.

    Sono infatti trapelate voci su un possibile modello migliorato che sarà non solo compatibile con i network CDMA ma avrà anche qualche piccola novità per risolvere i problemi relativi all’Antennagate e al Death Grip. Diamo un’occhiata alle indiscrezioni

    Dvice.com ha raccontato di alcuni prototipi di iPhone marchiati Verizon Wireless che esteticamente non avrebbero nulla di differente dagli smartphone apparsi un meso e mezzo fa con AT&T e negli Apple Store, ma che internamente avrebbero determinati upgrade. L’antenna prima di tutto.

    Una nuova e più potente antenna che non subirebbe la presa della morte come il fratello GSM.

    C’è chi dice che lo schermo potrebbe salire a 3.7 pollici invece che 3.5 pollici ma sembra improbabile. Il processore potrebbe invece passare a 1.2GHz per migliori performance.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI