Natale 2016

Il furgoncino cinema hitech: la sala su quattro ruote!

Il furgoncino cinema hitech: la sala su quattro ruote!

Il furgoncino cinema hitech: la sala su quattro ruote che si sposta per proiettare dove e quando vuole, ecco come sono stati recuperati questi fantastici furgoncini dagli anni '60

da in Musica, TV
Ultimo aggiornamento:

    Giornata particolarmente piovosa e voglia zero di guidare? Se il cliente non va al cinema allora il cinema, come la montagna di Maometto, va dal cliente. Merito di questi spettacolari MovieBus, speciali furgoncini perfettamente attrezzati come sale ambulanti per il massimo della qualità ovunque e comunque.

    Novità? Beh, direi proprio di no visto che il Minstero inglese della Tecnologia ne aveva commissionato una flotta di sette già negli anni ’60, tuttavia recentemente sono stati presi e restaurati portandoli all’antico splendore vintage e dotandoli di un parco componenti all’ultimo grido

    Altro che sistema DVD per le auto, qui è una vera e propria sala cinematografica ambulante: grazie a questi specialissimi Movie Theater Bus – MovieBus per gli amici – che ritornano alla vita dalla fine degli anni ’60 si potrà godere delle ultime pellicole ovunque si desideri.

    La loro “scheda tecnica” preve la presenza di ricevitori Onkyo TX-NR807, lettore Pioneer BDP-320 Blu-ray e una dotazione di altoparlanti forniti da Mordaunt con 6 Short Aviano a livello del suolo, 9 Short Alumni subwoofer, 5 centrali e 3 surround in quadrupla composizione, infine un proiettore Epson EH-TW3500 LCD.

    Le proiezioni premieranno registi indipendenti

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaTV

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI