iPod Nano: multitouch per il lettore quadrato

iPod Nano: multitouch per il lettore quadrato

iPod Nano prezzo e informazioni sul lettore di ultima generazione con design quadrato, schermo minuscolo multitouch con interfaccia speciale, clip d'aggancio e colori

da in Apple, iPod, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iPod Nano è forse il lettore che più si è evoluto e ha variato il proprio design nel corso degli anni passando dall’essere una “miniatura” dei primi iPod ad accogliere una fotocamera fino oggi a trasformarsi in un quadrato tattile tascabile e compattissimo

    Forse anche troppo: lo schermo multitouch applicato a una superficie così piccola – 1.54 pollici TFT solamente – forse non si può nemmeno sfruttare a dovere. Steve Jobs ha mostrato con entusiasmo anche la capacità del lettore di orientarsi sui quattro lati, ma è veramente utile?

    iPod Nano colpisce per il suo design simmetrico e pulito, per il fondo che accoglie la clip per poterlo agganciare stile secondo Shuffle un po’ ovunque e per la vasta scelta di colori disponibili. Secondo Steve Jobs sono gli stessi clienti Apple che hanno richiesto l’eliminazione di clickwheel e così è stato.



    Il nuovo iPod Nano è il 46% più piccolo e il 42% più sottile, non dimentica i pulsanti per il controllo volume, comunica con Nike+ grazie al pedometro integrato, supporta VoiceOver, radio e può suonare per 24 ore di fila.

    I prezzi di iPod Nano: la versione di 8GB è da 149 dollari, quella da 16GB a 179 dollari.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPodmultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI