Toshiba Folio 100: il tablet delude nelle prime prove?

Toshiba Folio 100: il tablet delude nelle prime prove?

Toshiba Libretto 100 non è così performante come apparirebbe leggendo la scheda tecnica e i comunicati, ecco un video d'hands on

da in Android, IFA Berlino, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:
    Toshiba Folio 100: il tablet delude nelle prime prove?

    Toshiba Folio 100 è il tablet che la società nipponica ha presentato qui all’IFA 2010 di Berlino: sulla carta ha tutti gli elementi per fare benissimo tuttavia i primi tester, soprattutto americani, non sono dello stesso avviso. Qui sopra possiamo ammirare un hands on da Slashgear.

    Con il suo display multitouch da 10 pollici di diagonale è governato dall’affidabile propulsore Nvidia Tegra 2, mentre il sistema operativo è l’ultimo Android 2.2 Froyo che ormai è pronto a addentare il mondo commerciale in lungo e in largo.

    Toshiba Folio conta su una scheda tecnica completa che parte dallo schermo capacitivo touchscreen da 1024 x 600 pixel da 10.1″ di diagonale, CPU Nvidia Tegra 2, Android 2,2, memoria interna da 16GB, Bluetooth 2.1 + EDR, modulo WLAN ( 802.11 b / g / n), certificato DLNA, porta miniHDMI e USB 2.0

    C’è il lettore SD / MMC, supporto Adobe ® Flash 10,1, accelerometro, webcam 1.3 megapixel, autonomia batteria 7 ore, dimensioni 281 millimetri x 181 millimetri x 14mm.

    Anche qui sarà presente nella versione Wifi e 3G dal 2011. Un primo grande contro? Il prezzo è buono, 399 euro, ma niente Market di Google… inoltre c’è chi ha trovato orrenda l’interfaccia proprietaria e il display poco performante. Ai nostri occhi – forse anche per la zona tatticamente buia del test – sembrava normale, nè eccelso ma nemmeno scarso.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidIFA BerlinoMobileTabletTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI