I nuovi Macbook Air da 11.6 e 13.3 pollici: prezzi italiani

I nuovi MacBook Air sono stati i protagonisti assoluti del classico “One more thing…” che Steve Jobs si riserva sempre al termine di un grande keynote perché come si suol dire il meglio viene alla fine. Interessante la scelta da 11.6″, c’è anche quello maggiore da 13.3 pollici
 
Disponibili da subito per l’ordinazione sul sito ufficiale dello shop Apple anche italiano – vedi gli specchietti con i prezzi dopo il salto – i nuovi MacBook Air mantengono i punti di forza del primo modello approntando migliorie a tutto tondo

MacBook Air con diagonale da 11.6 pollici monta un display a maggiore risoluzione e in cornice integra anche il sensore per Face Time, videochiamare tra dispositivi Apple è realtà, ad esempio con un iPhone 4 o un iPod Touch 4G, inoltre si garantisce massima qualità anche con scarsa luce “Anche a lume di candela“, si legge sul sito ufficiale.
 
prezzi macbook air
 
Presenti potenti speaker invisibili, la tastiera è di colore nero che ben si sposa con il grigio dell’alluminio della scocca unibody. Lo spessore totale è inferiore ai 5 centimetri, il processore di serie è un 1.4 GHz con 64 GB di memoria SSD e si parte da un prezzo di 999 euro.
 

 
Cambiando configurazione si sale, ad esempio con 128GB di memoria si devono aggiungere 200 euro. Per quanto riguarda il modello più grande con diagonale da 13.3 pollici, ecco il processore da 1.86 GHz, con 128 o 256 GB di memoria SSD per prezzi rispettivamente da 1299 e 1599 euro con il classico e fastidioso cambio 1€=1$ rispetto al mercato americano.

Impostazioni privacy