NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Windows Phone 7: ecco 1000 apps a disposizione

Windows Phone 7: ecco 1000 apps a disposizione

Windows Phone 7: ecco già 1000 applicazioni a disposizione per tutte le categorie

da in Applicazioni, Mobile, Smartphone, Windows
Ultimo aggiornamento:

    windows phone 7 ballmer steve

    Windows Phone 7 si appoggia su un Marketplace povero di applicazioni? In rete è il tormentone sul nuovo sistema operativo di Microsoft, ma nella realtà si può affermare che lo store di software, giochi e contenuti multimediali sta partendo con un buon numero di “fondamenta”. Sono 1000 le apps scaricabili a pagamento o gratis dal Marketplace di Redmond. Ovviamente mancano due zeri confronto a Android e due zeri più un per tre confronto ad App Store, tuttavia come partenza non è affatto male. Gli analisti concordano sull’ottimismo intorno a WP7 neonato

    Stiamo provando da qualche tempo in anteprima il nuovo LG Optimus 7 alias E900 ossia il primo Windows Phone 7 italiano e ci siamo accorti del numero crescente di applicazioni caricate in questi giorni. Secondo le stime è stata raggiunta la vetta delle 1000 apps.

    Marketplace è ancora ben lontano dalle 100.000 apps di Android Market e le 300.000 di iTunes AppStore, ma grazie alle spalle larghe di Microsoft potrà recuperare in breve tempo il terreno perso.

    Ci auspichiamo che si diffondano più contenuti gratuiti o a prezzi contenuti visto che esistono diverse app decisamente care…



    Secondo i dati diffusi, sono in inglese 769 applicazioni sulle 900 del territorio americano, 152 in spagnolo la seconda lingua degli USA, mentre in Europa siamo “fermi” a 500 apps in UK, 296 apps in Francia, 221 in Germania, 206 in Spagna e 178 in Italia.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniMobileSmartphoneWindows
    PIÙ POPOLARI