CES 2011: il tablet Android Dell Streak 7

Dell Streak 7 è una delle più belle novità del salone CES 2011 di Las Vegas per la società americana specializzata da tempo in computer fissi e portatili. Dal sapore vagamente samsunggalaxytabbiano, questo buon dispositivo avrà una doppia diagonale da 7 e successivamente anche da 10 pollici. Spessore non inesistente, una buona scheda tecnica completa e performante, Dopo il salto addentriamoci in tutti i dettagli di questo interessante tablet che nel video sopra viene descritto dal blogger ufficiale di Nvidia. L’uscita e il prezzo italiani sono ancora da comunicare.

Il nuovo Dell Streak 7 mette fine a una profonda serie di rumors e indiscrezioni che avevano coinvolto Dell: i suoi fan si aspettavano un buon tablet dopo che per settimane se non per mesi si attendevano i due modelli con diagonale rispettivamente da 7 e da 10 pollici.
 
Ora che è ufficiale, Dell Streak 7 ricorda da vicino un modello di uguali dimensioni, quel Samsung Galaxy Tab che ha venduto molto bene nel mese di Dicembre in tutto il mondo. La scheda tecnica di Dell Streak 7 infatti parte proprio da un display da 7″ a risoluzione WVGA di natura capacitiva.
 
dell streak 7
 
Dell Streak 7 monta un processore NVidia Tegra 2 dual core ad 1 GHz di potenza più che adeguata, una webcam frontale da 1.3 megapixel per le videochiamate, slot microSD per espandere la memoria interna da 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi e connettività 4G. Chissà se sarà aggiornato a Android 3.0 Honeycomb? Nel frattempo debutterà con T-mobile.

Impostazioni privacy