Tecnozoom sbarca su iPhone: ecco l’applicazione ufficiale

Tecnozoom sbarca su iPhone: ecco l’applicazione ufficiale

Tecnozoom App è disponibile al download sullo store di applicazioni di Apple, ecco cosa offre il software e come si scarica gratis

da in Apple, Applicazioni, Download, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    tecnozoom app iphone

    Anche Tecnozoom sbarca sull’iPhone con una sua applicazione dedicata che è disponibile al download gratuito su App Store di iTunes per dispositivi come iPhone (di tutte le generazioni), iPad e iPod Touch. Con un’interfaccia semplice e lineare sarà possibile navigare all’interno dei menu e funzionalità alla ricerca delle ultime novità pubblicate sul nostro portale “cugino” specializzato nella recensione di prodotti e a uno sguardo analitico alla tecnologia e le sue ramificazioni. Così come l’App Tecnocino per iPhone, anche quella di Tecnozoom permette un rapido e semplice accesso ai contenuti multimediali e alla condivisione.

    Per scaricare Tecnozoom App vi basta recarvi sull’App Store e ricercare il contenuto oppure, se state navigando da un iPhone, iPod Touch e iPad non vi resta che cliccare su questo link per effettuare il download gratuito e veloce, che pesa 3.6MB.

    L’interfaccia è quella classica di tutte le applicazioni del network Nanopress come ad esempio la nostra Tecnocino App e dunque una pagina con in basso i link per News con le ultime notizie, Più Letti con le classifiche, Preferiti con gli articoli salvati per poi leggerli comodamente anche offline e Media.

    Cliccando su Media si accede all’area multimediale con tutti i Video come le videorecensioni di prodotti e le Foto come le fotogallery sugli ultimi arrivi. Sarà anche possibile condividere i contenuti preferiti via email o attraverso i social network e attivare le notifiche push.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniDownloadiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI