iPad 2: foto rubate emergono dal web

iPad 2: foto rubate emergono dal web ma il rischio di bufala è altissimo, se non una certezza

da , il

    iPad 2 aveva svelato praticamente nulla di sé, soprattutto le foto: a pochi giorni dalla presentazione ufficiale fissata il 2 marzo prossimo, ecco che spuntano alcuni scatti “rubati” sul nuovo tablet di Apple. Il condizionale è d’obbligo perché non vi è affatto certezza che rappresentino davvero iPad 2, potrebbe essere un mockup oppure un prototipo mai andato in produzione. O più semplicemente una bufala. Tuttavia si può verosimilmente pensare che quel che vediamo nella corposa fotogallery qui sopra possa essere quanto di più vicino al reale nuovo iPad.

    Nelle varie foto pubblicate da Ferra.ru su iPad 2, possiamo andare a estrapolare alcuni elementi di sicuro interesse. Questo grazie anche ad alcuni scatti di confronto con il primo iPad. Lo spessore è minore (come da previsioni), con un bordo affilato e con maggiore appeal.

    Il nome sembra proprio essere iPad 2, come da stampa sul retro e come suggerito dall’invito giunto a tutte le redazioni con l’evidenza del numero 2 legato anche al giorno di presentazione. Ma in nessun modello era stampato il numero, solo il nome. Sulla cornice del nuovo iPad 2 spunta la videocamera per FaceTime e anche sul retro ecco una fotocamera. Tuttavia non si intravede nessun marchio di tecnologia, come FaceTime appunto.

    A destra, ecco a sorpresa lo slot SD card per espandere la memoria. L’interfaccia sembra quella 3.2 di iOS, uhm… Non c’è da rallegrarsi troppo perché il rischio bufala è vicino al 100 per cento. Ma è un buon antipasto per il prossimo mercoledi.