Apple iPad 2 non sfugge al frullatore Blendtec

E anche per iPad 2 è arrivato il turno di polverizzarsi tra le letali lame del frullatore Blendtec: il più famoso elettrodomestico mangia best seller della storia ha letteralmente annientato la seconda generazione del tablet di Cupertino. Come in tutte le altre puntate, il numero uno di Blentec ha mostrato la vittima sacrificale prima di gettarla in pasto alla famelica bocca del frullatore che ha reso iPad 2 un cumulo di polvere e di liquidi. Ecco il video.

Apple iPad 2 non sfugge alle attenzioni di Blendtec: il frullatore assassino di tantissimi dispositivi elettronici di grande fama ha devastato un modello del secondo tablet di Cupertino in pochi secondi, grazie alle straordinarie lame di cui è dotato. iPad 2 è stato anche spezzato a metà, per farlo entrare…
 
Non c’è migliore pubblicità per un elettrodomestico che punta tutto – in modo molto americano – sulla potenza esuberante e su un filone “forte” come quello della distruzione di dispositivi famosi. E’ successo recentemente per iPhone 4 così come per tutti gli altri, compreso il primo.
 
iPad 2 frullato
 
Basta farsi un giro sulla pagina Youtube ufficiale di Blendtec per trovare una grande varietà di frullati di dispositivi elettronici. La rubrica Will It Blend? ha infatti visto in questi anni le devastazioni di Chrome Netbook, Super Mario Kart, Tom Tom e una Ford Fiesta!

Impostazioni privacy