iPad 2 in Italia: acquistabile oggi online e negli Store

iPad 2 in Italia: acquistabile oggi online e negli Store

iPad 2 in Italia: acquistabile oggi online e negli Store fisici oltre che dai rivenditori il secondo tablet di Apple, scheda tecnica, informazioni e dettagli

da in Apple, iPad, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iPad 2 è ufficialmente in Italia: oggi 25 marzo 2011 è possibile acquistare il secondo tablet di Apple attraverso le classiche due vie. O piazzando l’ordine online sullo Store di Apple oppure nei negozi Apple Store fisici dislocati sul territorio italiano. Nel primo caso è stato già possibile ordinare iPad 2 da questa notte mentre nel secondo è necessario attendere il pomeriggio di oggi, con lunghissime file davanti ai negozi di appassionati già pronti a metter per primi le mani sul gioiello multitouch. Ricapitoliamo tutti i dettagli su scheda tecnica, prezzi e le informazioni.

    Apple iPad 2 si apre all’acquisto in buona parte dei paesi mondiali oggi 25 marzo dopo che il debutto ufficiale coinvolse solamente gli USA l’11 marzo. Sullo store online di Apple è possibile comprare l’iPad 2 con gli accessori come Smart Cover e richiedere un’incisione gratuita sul retro. Il tempo d’attesa per la consegna è di 2-3 settimane, ma salirà.

    Sarà possibile comprare iPad 2 di Apple anche negli Apple Store fisici (ecco dove trovarli, con che orari e indirizzi) dalle 17 in poi fino a esaurimento scorte, fatto che si avvererà in tempi brevi.

    Inoltre ci sono rivenditori autorizzati, i giganti dell’hitech. Ecco la scheda tecnica di Apple iPad 2 completa di tutte le caratteristiche.

    I prezzi di iPad 2 per l’Italia variano da modello a capacità. iPad 2 con Wi-Fi 16GB costa 479 euro, iPad 2 con Wi-Fi 32GB 579 euro, iPad 2 con Wi-Fi 64GB 679 euro. iPad 2 con Wi-Fi + 3G 16GB costa 599 euro, iPad 2 con Wi-Fi + 3G 32GB 699 euro e iPad 2 con Wi-Fi + 3G 64GB costa 799 euro.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPadmultitouch Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI