iPad 2: la coda a New York frutta 900$ a una furba studentessa

La coda per Apple iPad 2, un accampamento, tanta pazienza e un tocco di sfacciataggine: ecco la ricetta per guadagnare 900 dollari puliti puliti, come rivelata da una furba studentessa. Si chiama Amanda Foote e la potete ammirare nella foto qui sopra e nella videointervista dopo il salto: per sbarcare il lunario, la ragazza si è posizionata con largo anticipo davanti all’Apple Store a New York e al momento buono, dopo una contrattazione, ha ceduto la posizione di vantaggio per la notevole somma. Davvero un fenomeno il personaggio che l’ha accontentata… scopriamo chi è.

Amanda si è piazzata per circa due giorni davanti all’Apple Store di New York, ma non era intenzionata a spendere minimo 399 dollari per iPad 2 versione basica. La studentessa del Manhattan Community College ha speso 41 ore della sua vita (dormendo per 3 ore scarse) per “offrire un servizio”. Ha subito anche un furto di ciambelle da un ignoto ladro…
 

 
Quale? Essere il primo ad acquistare iPad 2 nella Grande Mela. Ha ceduto all’offerta Hazem Sayed, uno sviluppatore di applicazioni che si trovava a NYC per questioni di lavoro. Nell’intervista qui sopra si può scoprire che Amanda ha concepito l’idea dopo il lancio estivo di iPhone 4.
 
La prima offerta è stata di 600 dollari, ma ha resistito così da raggiungere la notevole somma di 900 dollari ossia più di quanto costi iPad 2 Wi-Fi+3G da 64GB. A proposito di Apple e di code, come scordare il mitologico personaggio in fila per il primo iPhone, sempre a New York?

Impostazioni privacy