Samsung Galaxy Player 70: un nuovo lettore multimediale con Android

Samsung Galaxy Player 70 è il nuovo lettore multimediale evoluto con sistema operativo Android di Google. E’ protagonista di un interessante video promozionale che coinvolgerà il mercato sudcoreano e che mostra questo grande dispositivo con schermo capacitivo touchscreen da 5 pollici mentre mette in mostra tutto il suo parco funzionalità. Collegandosi in Wi-Fi può spremere al meglio la rete e i suoi servizi, chiamare, fotografare, riprodurre musica, scaricare apps, guidare in strada, visualizzare la TV, ecc…

Ecco il filmato con Samsung Galaxy Player 70 in cui l’Androide samurai domina il mondo dal suo piedistallo, vola sui cieli con il pupazzone gonfiabile e si esplica in tutte le funzionalità come sistema operativo delle meraviglie alla versione 2.2 Froyo presto aggiornabile alla 2.3 Gingerbread.

 
Nel video, Samsung Galaxy Player 70 mostra anche una delle funzionalità più richieste dal pubblico sudcoreano ossia la capacità di captare i canali e le trasmissioni della tv digitale: per questo è presente l’antenna estraibile che si solleva dal lato del dispositivo.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Player 70 prevede la presenza del GPS con bussola digitale, Bluetooth 3.0, DVB, fotocamera frontale VGA, posteriore da 5 megapixel, Wi-Fi 802.11 b/g/n e tecnologia DLNA per la condivisione di files multimediali.

Impostazioni privacy