HTC Flyer: uscita in Europa fissata il 9 maggio

HTC Flyer uscirà ufficialmente in Europa e dunque verosimilmente anche Italia il prossimo 9 maggio. La notizia è trapelata nella giornata di ieri quando, a Londra, la società taiwanese ha ufficializzato il nuovo smartphone HTC Sensation 4G (alias Pyramid) e si è espressa sul primo tablet di casa. E’ stata fatta la data del 9 maggio ossia fra meno di un mese, sarà di sicuro riferita alla consegna quindi aspettiamoci una piena disponibilità a partire dalla metà del mese. Dopo il salto riprendiamo la scheda tecnica completa di HTC Flyer.

Pochi minuti fa vi abbiamo parlato dell’ottimo smartphone HTC Sensation 4G ossia del primo modello con processore dual core della società asiatica, che arriverà presto in Europa. Londra è stata (ancora una volta) teatro della presentazione, come già nello scorso settembre.
 
E’ emerso che il nuovo Flyer sarà diffuso il prossimo 9 maggio: per ora sono trapelati i prezzi inglesi con un costo di 599 sterline con Clove e The Carphone Warehouse. La scheda tecnica di HTC Flyer parte dall’OS Android 2.3 Gingerbread, presto aggiornabile alla 3.0 HoneyComb.
 
Lo schermo capacitivo touchscreen di HTC Flyer ha una diagonale di sette pollici e capacità multitouch, inoltre con la tecnologia Scribe potrà riconoscere scrittura e disegni. Le specs includono GPS con bussola digitale, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamere.

Impostazioni privacy