Accessori iPad: Custodia a lavagnetta magnetica retro-chic

Benedetti accessori per iPad e iPad 2, più cerchi e pià ce ne sono. Ripartendo da quello che è un concetto a noi caro, ossia quello della sicurezza e della protezione, ecco qui per tutti gli ipaddisti in visione un case che senza dubbio non passerà inosservato e che si contraddistingue per riportare alla mente la lavagnetta magnetica che avevamo in casa quando eravamo piccoli (almeno quelli della mia generazione).

Se vogliamo questa custodia ha un look un po’ bambinesco, ma è proprio quella la particolarità del prodotto. Il case è creato in plastica che onestamente non è il materiale più protettivo del mondo ma risulta comunque adatto a salvare iPad dai piccoli urti e dai graffi, senza considerare che il look volutamente retrò potrebbe ingannare i ladruncoli che potrebbero davvero scambiare il tutto per un vecchio giocattolo.
 
Il case è progettato per poter raggiungere comodamente il pulsante sul front dell’iPad/iPad 2 ed è specificatamente sagomanto per dare libero accesso ai plug delle cuffie e del cavo sincro/ricarica. Particolarmente comode le due “alette” posteriori che permettono di tenere il tutto leggermente rialzato, ottimo per una visuale migliore del display che perfettamente utilizzabile sia in portrait che in landscape.
 
Al pari della lavagnetta magnetica a cui si ispira la custodia non ha costi improponibili, dopotutto sempre plastica è sebbene lavorata e sagomata. L’acquisto del case è possibile via internet come spesso si conviene in caso di prodotti similari ad un prezzo di $39,99 su ThinkGeek; parafrasando la descrizione del prodotto, diventa il bambino più stiloso della riunione!

Impostazioni privacy