HTC Flyer: prezzi degli accessori ufficiali

HTC Flyer: prezzi degli accessori ufficiali

HTC Flyer: prezzi degli accessori ufficiali del tablet con sistema operativo Android e schermo touchscreen da 7 pollici

da in Android, Cellulari, Gadget, HTC, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    htc flyer accessori

    HTC Flyer è ufficiale da qualche giorno con il prezzo riservato al mercato italiano e puntuali arrivano anche le indicazioni relative agli accessori per il tablet con schermo con diagonale da 7 pollici e capacità multitouch e tecnologia Scribe per il riconoscimento della scrittura avanzata. La Magic Pen, le custodie di pelle e più sportive, pellicole protettive e quant’altro… si può trovare tutto sullo store ufficiale sul dispositivo, il link è in fonte. Qui sopra uno screenshot degli accessori.

    HTC Flyer è il tablet con Android 2.3 Gingerbread e interfaccia Sense 3.0 proprietaria, display con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore Qualcomm SnapDragon single core da 1.5 GHz con 1 GB di RAM, memoria da 32 GB espandibile tramite MicroSD, GPS, Bluetooth, Wi-Fi che 3G.

    il prezzo del tablet è di 649.99 euro per il modello 32GB WiFi + 3G, mentre il solo Wi-fi viene 499.99 euro. E ora gli accessori: Magic Pen ST D500 a 50 euro con pile mini stilo, la custodia in alluminio HTC Journal Case PO a 31 euro, auricolari Bluetooth a 46 euro.

    20 euro per la pellicola proteggi-display, mentre passando al settore ricarica/trasferimento dati: il caricabatterie da automobile HTC Flyer Car Charger CC C500 (1.67Amp, 9V) costa 26 euro, l’adattatore con USB estensibile HTC Flyer AC Adapter with ExtMicro USB Connector 13 euro.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariGadgetHTCMobileTablet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI