Il Computex 2011 ancora nel segno della potenza di Nvidia Tegra 2

Il Computex 2011 ancora nel segno della potenza di Nvidia Tegra 2

Il Computex 2011 si apre ancora nel segno di Nvidia Tegra 2 che riceve il prestigioso premio Best Choice per l'anno in corso, ecco le motivazioni

da in Hardware, HD, Mobile, nvidia, Smartphone, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    computex 2011 nvidia tegra 2

    Il Computex 2011 è alle porte e i principi che hanno retto l’attuale stagione hi tech sembrano continuare sulla medesima strada scelta. I chip Nvidia Tegra 2 hanno caratterizzato i lanci di dispositivi mobile HD e 3D degli ultimi giorni e ricevono così il riconoscimento Best Choice al Computex 2011 consegnato dalla Taipei Computer Association per l’operato nell’ambito dei dispositivi portabili dagli smartphone ai tablet usciti negli ultimi mesi, soprattutto con sistema operativo Android di Google.

    Il processore dual core su piattaforma Nvidia Tegra 2 ha decisamente preso il sopravvento sulla concorrenza essendo stato preferito da decine di marche e montato su oltre 400 prodotti dagli smartphone ai tablet, dai MID ai mini computer. Merito della potenza di base e del basso consumo energetico.

    Una selezione di esperti del settore come giornalisti, analisti e recensori di prodotti ha scelto Nvidia Tegra 2 come Best Choice al Computex 2011, l’importante convegno d’elettronica di Taipei a Taiwan che ogni anno svela fior di tecnologie e prodotti.

    E’ un vero trionfo per Nvidia che aveva già vinto in passato con il processore grafico NVIDIA GeForce GTX 480 l’anno scorso e due anni fa con il processore grafico NVIDIA ION. Nvidia Tegra 2 pensa a navigazione, gioco, multimedia e produttività come già appurato con LG Optimus Dual e tablet come Samsung Galaxy Tab 10.1.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDMobilenvidiaSmartphoneTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI