Kodak Easyshare: tutti gli ultimi modelli

Kodak Easyshare è la premiata famiglia di fotocamere e videocamere digitali e di accessori come portafoto sempre digitali che da diversi anni offre una vasta scelta per ogni target, prezzo e uso. Recentemente è stata presentata la nuova generazione di dispositivi che, come sempre, spaziano in ogni ambito del settore “video e immagini” con prodotti di prima qualità. Come Kodak Easyshare Touch (foto in copertina su), una fotocamera con LCD touchscreen da 3 pollici sul retro, videorecording a 720p HD, sensore da 14 megapixel, Zoom Ottico SCHNEIDER-KREUZNACH 5X con grandangolo, funzioni Scatto Intelligente (Smart Capture) e Riconoscimento Facciale di Kodak, ingresso HDMI, colori accesi come nero, viola e rosso e un prezzo abbordabile di 159 euro. Dopo il salto tutte le novità!

Fotocamere Kodak Easyshare: i nuovi modelli

fotocamera kodak easyshare max
Kodak Easyshare Mini è la più piccola fotocamera mai prodotta dalla società, grande quanto una carta di credito, ma nonostante questo con zoom ottico da 3X con grandangolo, sensore da 10 megapixel, LCD da 2.5 pollici, stesse feature proprietarie di Touch, colori bianco, blu, nero e rosso e prezzo di 95 euro. Kodak Easyshare Sport è la prima subacquea di Kodak, può andare fino a 3 metri di profondità e resistere a sporco, polvere e sabbia, include sensore da 12 megapixel, schermo LCD da 2.4″, di nuovo Smart Capture e Face Recognition, tante possibilità di personalizzazione dello scatto, colori rosso e giallo e un prezzo di soli 75 euro. La più evoluta della gamma è Kodak Easyshare Max, una fotocamera digitale con sensore CMOS da 12 megapixel BSI retroilluminato e un super Zoom Ottico da 30X grandangolare SCHNEIDER-KREUZNACH VARIOGON con stabilizzatore ottico dell?immagine e videorecording full HD 1080p. Con colore nero, arriverà a 309 euro.
 

Videocamere Kodak Easyshare

videocamere kodak easyshare
Per quanto riguarda l’offerta di videocamere Kodak Easyshare ecco la fasion e trendy Kodak Easyshare Playfull perfettamente tascabile che può registrare video a 1080p Full HD e al tempo stesso scattare foto a 5 megapixel, per poi condividere il tutto attraverso il classico pulsante Share via email o sui social network. Sarà disponibile nei colori argento, blu e argento, viola e argento e blu e nero per 149 euro. Per i tipi più sportivi e avventurosi c’è la possibilità di optare per Kodak Easyshare Playsport waterproof fino a -3 metri, resistente a urti e cadute, filma in Full HD e fotografa a 5 megapixel. Costa 179 euro e uscirà in nero, rosso, verde, bianco e azzurro. Infine la Kodak Easyshare Playsport Special Edition realizzata insieme a Burton Snowboards include custodia per cintura, una SDHC da 4 GB per 80 minuti di video in HD, telecomando e prezzo da comunicare.
 

Portafoto digitale Kodak Easyshare Pulse

cornice kodak pulse
Oltre a fotocamere e videocamere digitali c’è anche spazio per un accessorio in stretta relazione con questi dispositivi ossia la cornice alias portafoto digitale. Si chiama Kodak Pulse e non si limita a riprodurre gli scatti, ma può collegarsi a Internet via Wi-Fi per accogliere da un lato le foto inviate da dispositivi compatibili e dall’altro permette di rispondere al mittente direttamente dalla cornice con il pulsante Quick. Sono già pre-impostate risposte come KODAK MOMENT, LOL!, OMG!, Congratulazioni! e Come vorrei essere li?! Sarà possibile connettersi a Facebook caricando foto e creando album dalla cornice che misura 7 o 10 pollici e che include sensore di prossimità per regolare la luminosità se non c’è nessuno nei paraggi e così risparmiare sulla batteria. Costa 129 euro per la 7″ e 179 euro per la 10″.

Impostazioni privacy