NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuovi accessori per iPad firmati da Logitech in arrivo

Nuovi accessori per iPad firmati da Logitech in arrivo

Nuovi accessori per iPad firmati da Logitech in arrivo sul mercato italiano e internazionale, ecco tutte le custodie e gli oggetti dedicati

da in Apple, Cover, custodie ipad, Gadget, iPad, Logitech
Ultimo aggiornamento:

    Logitech ha presentato la nuova gamma di accessori per iPad, iPhone, iPod Touch e anche per gli smartphone e i tablet con sistema operativo Android di Google. Custodie, altoparlanti e altri gadget semplici e pratici. Si va dalla semplice funzione protettiva a quella multimediale avanzata. Alcune supportano la tecnologia Bluetooth, altre proposte sono invece più proiettate alla scrittura e dunque alla tastiera fisica QWERTY alla quale agganciare tablet oppure smartphone. In gallery le immagini dei prodotti, dopo il salto tutte le informazioni.

    Logitech è una società da sempre impegnata nel settore degli accessori e della multimedialità, recentemente ha presentato la nuova gamma di prodotti: ad esempio prendiamo il già noto Logitech Keyboard Case che unisce un case rigido in alluminio con una tastiera completa via Bluetooth, realizzata insieme a ZAGG, si ricarica via USB e costa 99.99 euro.

    Ma Logitech pensa anche alla musica con Logitech Wireless Speaker che si appoggiano alla tecnologia Bluetooth A2DP e offrono il jack audio classico da 3.5 millimetri per cuffiette e altri dispositivi. L’autonomia garantita è di 10 ore, anche in questo caso il prezzo è di 99.99 euro.

    Logitech Tablet Keyboard è un bundle con da tastiera e dock che può essere agganciato al tablet iPad sfruttando la connessione Bluetooth. Funziona con quattro batterie AAA (ahi!) incluse in confezione, il prezzo di vendita è pari a 59.99 euro.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCovercustodie ipadGadgetiPadLogitech
    PIÙ POPOLARI