Nuovi accessori per iPad firmati da Logitech in arrivo

Logitech ha presentato la nuova gamma di accessori per iPad, iPhone, iPod Touch e anche per gli smartphone e i tablet con sistema operativo Android di Google. Custodie, altoparlanti e altri gadget semplici e pratici. Si va dalla semplice funzione protettiva a quella multimediale avanzata. Alcune supportano la tecnologia Bluetooth, altre proposte sono invece più proiettate alla scrittura e dunque alla tastiera fisica QWERTY alla quale agganciare tablet oppure smartphone. In gallery le immagini dei prodotti, dopo il salto tutte le informazioni.

Logitech è una società da sempre impegnata nel settore degli accessori e della multimedialità, recentemente ha presentato la nuova gamma di prodotti: ad esempio prendiamo il già noto Logitech Keyboard Case che unisce un case rigido in alluminio con una tastiera completa via Bluetooth, realizzata insieme a ZAGG, si ricarica via USB e costa 99.99 euro.
 
Ma Logitech pensa anche alla musica con Logitech Wireless Speaker che si appoggiano alla tecnologia Bluetooth A2DP e offrono il jack audio classico da 3.5 millimetri per cuffiette e altri dispositivi. L’autonomia garantita è di 10 ore, anche in questo caso il prezzo è di 99.99 euro.
 
Logitech Tablet Keyboard è un bundle con da tastiera e dock che può essere agganciato al tablet iPad sfruttando la connessione Bluetooth. Funziona con quattro batterie AAA (ahi!) incluse in confezione, il prezzo di vendita è pari a 59.99 euro.

Impostazioni privacy