Tablet Android ViewSonic ViewPad 7x: il più performante e veloce da 7 pollici

ViewSonic ViewPad 7x potebbe essere il primo tablet 7″ con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb a debuttare sul mercato. L’indiscrezione rimbalza sul web e arriva fino alle redazioni e ai blog di mezzo mondo: in questo momento tutti i tablet Android da 7 pollici (in realtà non ce ne sono tantissimi) si spingono al massimo fino a Froyo 2.2 tranne qualche eccezione a Gingerbread 2.3, ma non ancora in arrivo. Con Android 3.0 si potrà sfruttare appieno la potenza nativa dei modelli, che saranno spremuti fino all’ultima goccia di prestazioni. Andiamo a scoprire la scheda tecnica probabile di ViewSonic ViewPad 7x.

Nell’immagine qui sopra possiamo ammirare come apparirà ViewSonic ViewPad 7x che sarà un tablet con una forma lineare e semplice, custodia per proteggerlo e abbellirlo e dimensioni compatte. La diagonale si fermerà a 7 pollici, così come il primo vero tablet Android best-seller, Samsung Galaxy Tab.
 
Ma a differenza di Galaxy Tab e di una vasta fetta di tablet secondari che montano Android 2.2 Froyo e a differenza anche dei nuovi piccoli geni come HTC Flyer che arrivano a Gingerbread 2.3, ViewSonic ViewPad 7x potrebbe offrire nativamente Android 3.0 Honeycomb.
 
La scheda tecnica di ViewSonic ViewPad 7x dovrebbe includere un processore dual core Nvidia Tegra 2, fotocamera posteriore con videorecording HD, videocamera frontale per videochat, connettività veloce HSPA+, GPS con bussola, Bluetooth, ingresso HDMI, interfaccia DLNA, Wi-Fi e un peso di appena 380 grammi. Potrebbe debuttare al Computex 2011 di Taiwan.

Impostazioni privacy