Natale 2016

Tegola per iPhone 3Gs: non potrà accogliere il nuovo iOS 5?

Tegola per iPhone 3Gs: non potrà accogliere il nuovo iOS 5?

Brutta notizia per i possessori di iPhone 3GS che potrebbero non accogliere il nuovo sistema operativo iOS 5

da in Apple, iPhone, Mobile, Sistemi Operativi, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Brutta notizia per i possessori di iPhone 3Gs: il secondo smartphone dell’era Apple potrebbe non essere eleggibile per l’aggiornamento a iOS 5.0 ossia all’ultima versione del firmware del sistema operativo di Cupertino, che sarà svelato quest’estate al WWDC 2011 di Giugno. Ancora una volta, a lanciare l’indiscrezione è il giornalista/blogger russo Eldar Murtazin attraverso un laconico e (per molti milioni di consumatori) “drammatico” tweet che sentenzia che 3Gs non avrà l’update a iOS 5.0. Quanto si deve dare credito a questo cinguettio russo? Temiamo sarà fondato.

    iPhone 3Gs è il secondo smartphone di Apple, che ha debuttato in Italia portando ufficialmente il melafonino a milioni e milioni di consumatori, grazie al mercato libero e agli operatori che l’hanno subito inserito a catalogo. Finora si era sempre aggiornato con regolarità, ma siamo arrivati al capolinea, forse.

    Secondo il sempre ben informato Eldar Murtazin (uno che di notizie in anteprima se ne intende, chiedete a Nokia!), il nuovo sistema operativo Apple iOs 5 sarà disponibile solo per iPhone 4, il nuovo iPhone 5 o iPhone 4s e per i due iPad usciti finora.

    Il possessore di iPhone 3Gs non demorda perché la certezza non è ancora ufficiale e comunque si può sperare almeno fino al convegno WWDC 2011 che inizierà a San Francisco a brevissimo e che risolverà tutti i dubbi. Nel frattempo è però sceso il gelo tra gli utenti…

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSistemi OperativiSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI