Le novità Nokia da Singapore: N9 con Meego, ma non si dimentica Symbian

Le novità Nokia da Singapore: N9 con Meego, ma non si dimentica Symbian

Le novità Nokia da Singapore con il Nokia Connect: ecco Nokia N9 con Meego e prodotti più variegati come il dual sim Nokia C2-06, tutti i dettagli

da in Cellulari, Mobile, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    Grandi novità per Nokia all’appuntamento di Singapore intitolato Nokia Connection 2011: dalla città-stato hitech asiatica giungono interessanti notizie che riguardano soprattutto prodotti e interfacce. Tutti i riflettori sono stati puntati su Nokia N9 ossia il primo smartphone al mondo con sistema operativo MeeGo e scheda tecnica di primo livello, ma i finlandesi non hanno dimenticato Symbian. Infatti si è parlato a lungo di Symbian Anna, che potrebbe dimostrare di essere un interessante canto del cigno per l’OS ormai destinato al viale del tramonto (ma senza fretta). Tra i nuovi prodotti ecco le chicche: i modelli dual sim.

    C’era grande attesa e molte aspettative intorno al Nokia Connection, il convegno asiatico tenutosi a Singapore che ha tolto i veli da Nokia N9. Il nuovo smartphone inaugura l’era dei modelli con sistema operativo MeeGo progettato in collaborazione con Intel.

    Molto interessanti i nuovi cellulari appartenenti alle Serie 40 come Nokia C2-02, Nokia C2-03 e Nokia C2-06 che finalmente aprono al dual sim, ma non dimenticano di aggiornare mappe e software e di puntare su full touchscreen oppure su tastiera fisica.



    Symbian Anna sarà lo strumento in più per mantenere al passo coi tempi gli ultimi smartphone come Nokia N8, E7, C7 e C6-01, che saranno aggiornati entro Agosto. Inoltre spunteranno almeno una nuova decina di Nokia Symbian che faranno da antipasto allo scoppiettante fine anno con i primi Nokia Windows Phone.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileNokia Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI