iPhone 5: l’uscita in America fissata per metà settembre?

L’uscita americana di iPhone 5 sembra fissata per la seconda settimana di settembre, o almeno così dicono le nuove voci che arrivano dal web e che vedono come protagonista la misteriosa quinta generazione dello smartphone di Cupertino. Una cosa è certa: il quinto melafonino sarà svelato alla stampa proprio a settembre e dovrebbe sbarcare in commercio pochi giorni dopo, per non lasciare passare troppo tempo e dunque perdere ancora terreno dai rivali di altre società.

La nuova indiscrezione su iPhone 5 arriva dalle aziende manifatturiere cinesi e sembra confermare l’uscita del nuovo modello immediatamente dopo la presentazione, a settembre. Gli USA dovrebbero essere il primo paese a metterci le mani sopra, la seconda settimana di settembre.
 
Uno stock di 4.000 unità è stata già ordinata per il lancio, ma sembra un lotto troppo piccolo. China Times infatti alza i numeri aggiungendo uno zero (e moltiplicando). La scheda tecnica del nuovo iPhone 5 dovrebbe migliorare sensibilmente le specifiche della quarta generazione.
 
Ritornano anche le improbabili voci su un iPad 3 già nel 2011 con una presentazione in occasione della Festa del Ringraziamento, a Novembre. Ma è più credibile l’indiscrezione su iPhone 5, visto che il terzo tablet di Cupertino vedrà la luce nel 2012.

Impostazioni privacy