Nuovo Apple Store a Milano in Galleria Vittorio Emanuele, il primo in città

Il nuovo Apple Store di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II dovrebbe aprire a breve, ormai le voci sono sempre più insistenti e emergono di giorno in giorno nuovi dettagli a proposito. Sarebbe il primo punto vendita ufficiale di Cupertino proprio in città, per altro in uno dei suoi luoghi cardine, visitato ogni giorno da decine di migliaia di persone, turisti e cittadini stessi. In fotogallery qualche scatto fotografico sulla location dello Store, dopo il salto il riassunto delle voci e gli aggiornamenti.

Il nuovo Apple Store di Cupertino sarà così aperto direttamente in centro a Milano in uno dei suoi luoghi simbolo qual è la Galleria Vittorio Emanuele II; è da diversi mesi che se ne parla, finalmente sembra arrivata la conferma definitiva.
 
L?Apple Store dovrebbe sorgere sopra l?attuale multistore Feltrinelli-Ricordi, a sua volta a fianco del fast food McDonald?s che in un primo momento era dato come in trasloco proprio per lasciare spazio allo Store. Si allestirà uno spazio di sicuro interesse per il design con all’interno la nuova disposizione con gli iPad al posto dei volantini cartacei.
 
Ecco il nostro articolo con tutti gli altri Apple Store aperti in Italia con relativi indirizzi e informazioni per poterli visitare. E già si immagina la coda che si formerà a Settembre (si spera non oltre) nel momento in cui verrà messo in commercio iPhone 5.

Impostazioni privacy