HTC Evo 3D meglio di LG Optimus 3D?

Qual è il migliore smartphone 3D al mondo, HTC Evo 3D o LG Optimus 3D? La sfida è presto fatta, i due smartphone stanno riscaldando l’estate a colpi di recensioni di stampa, blogger e appassionati. Il primo deve ancora uscire ufficialmente sul mercato, il secondo ha già debuttato. Noi stiamo testando la proposta di LG, ma c’è chi ha già potuto confrontarli da vicino e insieme, come la redazione americana di PCWorld che ha sentenziato che HTC ha svolto un lavoro leggermente superiore a LG.

Secondo l’analisi di PC World, HTC Evo 3D merita un 4.5/5 mentre il rivale LG Optimus 3D si ferma a 4/5 per via della maggiore qualità di schermo e fotocamera tridimensionali. Sulla carta la risoluzione del primo è superiore a quello del secondo (display), ma spesso la resa dal vivo può ribaltare il tutto.
 
Non sembra così nel caso di HTC Evo 3D che ottiene migliori colori e sfumature, luminosità e in generale qualità negli scatti e nel video. Stesso discorso per i contenuti poi rivisti in grande su un 3D TV dall’ampia diagonale. Presto arriverà la nostra recensione di LG Optimus 3D.
 
Nel frattempo vi rimandiamo all’articolo con la scheda tecnica completa di HTC Evo 3D e a quello di LG Optimus 3D che era stato presentato in esclusiva al Mobile World Congress 2011 di Barcellona durante lo scorso febbraio.

Impostazioni privacy