eBay porterà presto in Italia i vantaggiosi Deal, le Offerte

eBay porterà presto in Italia i vantaggiosi Deal, le Offerte

Sta per partire eBay Deals ossia Offerte per accedere ogni giorno a un grande numero di oggetti a prezzo scontato e speciale, con spedizione gratis

da in eBay, Internet
Ultimo aggiornamento:

    ebay deal offerte

    eBay sta per lanciare anche in Italia la sezione Deals ossia Offerte, uno spazio dedicato alle occasioni speciali accessibili da tutti gli iscritti al servizio online. Il prezzo scontato sarà a discrezione dei profili commerciali che pubblicano abitualmente le inserzioni su eBay stesso. Uno sconto nell’ordine dal 15 al 40 per cento che interesserà ogni giorno una categoria merceologica differente.

    eBay Deals alias Offerte porterà così una nuova occasione per iscriversi e fruire della versione digitale della celeberrima baia di San Francisco (da qui il nome) che proprio col proprio creatore mise in commercio un laser rotto come primo oggetto, al debutto.

    Tornando a Deals, ogni giorno sarà dedicato a una categoria differente come ad esempio l’abbigliamento, gli smartphone, i videogiochi, ma anche inserzioni su oggetti più importanti come appartamenti e case. Altro plus: la spedizione gratuita.

    Il motivo di questa mossa è presto detto: eBay sta perdendo la sua natura di sito di aste diventando gradualmente un mercato dove la merce è venduta a prezzo fisso – Compra Subito – da qui la decisione di aggiungere un po’ di pepe al portale.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN eBayInternet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI