La custodia per iPhone 5 e 4s svela una fotocamera migliorata

Le custodie paparazzate per iPhone 5 e iPhone 4s prendono più forma e consistenza, in vista del lancio dei nuovi hardware che dovrebbe avvenire in occasione dell’appuntamento del prossimo 4 ottobre. Il portale Boy Genius Report ha infatti pubblicato le foto di quelle che sembrano custodie per iPhone – prodotte da Otterbox – non meglio identificati. Il motivo è molto semplice: il foro della fotocamera è molto più ampio per il primo modello (dunque, per gli 8 megapixel di iPhone 5) e differente per il secondo (iPhone 4s, con upgrade ancora da definire). Qui sopra la foto.

Emerge anche l’evidenza di una dimensione maggiorata del primo dispositivo, andando a avvalorare la tesi che il prossimo 4 ottobre 2011 potremmo incontrare un iPhone 5 con diagonale di schermo da 4 pollici. Sono gli unici due componenti che si rendono ipotizzabili da queste foto.
 
Otterbox avrebbe già prodotto e consegnato le custodie così da supportare un lancio sul mercato che a questo punto non si farebbe attendere troppo. Nello specifico, queste immagini arrivano dal retrobottega di un punto vendita di AT&T.
 
Chissà iPhone 4s in cosa migliorerà rispetto a iPhone 4? In effetti anche in questo caso la custodia cambia in modo sensibile. Che sia un aggiornamento minore per tenere un prezzo più basso? Non ci resta che attendere ottobre, nel frattempo ecco la pagina dedicata a iPhone 5.

Impostazioni privacy