Sony Tablet S pronto ad accogliere Android 3.2 Honeycomb a bordo

Sony Tablet S è il nuovo tablet una volta chiamato Sony S1 che si prepara a invadere l’Italia con la sua speciale estetica irregolare, una scheda tecnica completa e performante e soprattutto l’ultima versione dell’OS di Google per tablet disponibile. Stiamo parlando di Android 3.2 Honeycomb che con tutte le novità incluse nel firmware garantirà un’esperienza completa e performante.

Sony Tablet S esce in tre varianti (in UK con un eccezionale regalo allegato), due sono immediatamente disponibili ossia Sony Tablet S da 16GB solo Wi-Fi e Sony Tablet S da 32GB solo Wi-Fi, mentre quella da 16GB con Wi-Fi+3G arriverà a breve. Ecco tutti i prezzi per i diversi esemplari.
 
Sony ha immediatamente aggiornato la versione 1.10 del software di sistema portando l’OS interno alla versione Android 3.2 Honeycomb. Sembra chiaro che una volta reso disponibile il tanto atteso Android Ice Cream Sandwich 4.0 si renderà disponibile da subito all’upgrade.
 
Inoltre, Sony Tablet S potrà fruire del servizio proprietario Video Unlimited, per accedere a una grande varietà di contenuti video di alta qualità e esclusivi, direttamente dal dispositivo con formule speciali.

Impostazioni privacy