Il purificatore d’acqua USB: il gadget ideale per il viaggio

Il purificatore d’acqua USB: il gadget ideale per il viaggio

SteriPEN Freedom UV Water Purifier è il purificatore d'acqua USB che si inserisce nel liquido per eliminare ogni agente contaminante, ecco il prezzo

da in Gadget, USB
Ultimo aggiornamento:

    SteriPENUSB

    Un gadget irrinunciabile per il geek viaggiatore, SteriPEN Freedom UV Water Purifier è un purificatore d’acqua USB che trae l’energia dalla porta universale per igienizzare l’acqua da bere utilizzando i raggi UV. Appare come una sorta di grossa flash memory USB con connettore da un lato e speciale estremità dall’altro. Si immerge nell’acqua da purificare e SteriPEN si occupa di eliminare tutti gli agenti contaminanti per far sì che ogni bicchiere d’acqua “sospetta” non costi caro…

    I problemi intestinali sono il peggior nemico del viaggiatore e se non si è sicuri della qualità dell’acqua che si sta per bere non c’è niente meglio di un purificatore. La versione 2.0 è SteriPEN Freedom, che si può collegare al computer (o a qualsiasi altro device compatibile) via USB per fare il pieno d’energia.

    Successivamente bombarda il liquido con i raggi UV per eliminare germi e batteri indesiderati. Più compatto di un fultro Brita, SteriPEN Freedom UV Water Purifier agisce in meno di un minuto andando a eliminare il 99.9 per cento degli elementi esterni.


    Il costo di questo gadget per l’outdoor è di 120 dollari ossia circa 85 euro al cambio ed è disponibile da subito, cliccando in fonte. Tuttavia, per la curiosità suscitata dalla sua presentazione, il sito ufficiale è stato a lungo irraggiungibile.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetUSB
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI