iPhone 4s i prezzi ufficiali dei modelli

iPhone 4s ha svelato finalmente i prezzi di vendita dei vari modelli. Il nuovo smartphone di quinta generazione parte dalle basi di iPhone 4 per offrire un’esperienza decisamente superiore. Viene inaugurata una nuova era all’insegna della velocità (S sta appunto per Speed) con il processore dual core e una fotocamera da 8 megapixel ultrarapida. Ma c’è anche spazio per le funzionalità intelligenti come con l’assistente personale SIRI che riconosce la voce e la usa per i comandi vocali e per un’interazione migliore. Ma vediamo i prezzi di vendita di iPhone 4s.

iPhone 4s non cambia esteticamente rispetto a iPhone 4, ma all’interno nasconde molta più potenza e prestazioni. La grafica accelera di ben sette volte e il processore diventa dual core, è Apple A5 così come per iPad 2. La fotocamera sale a 8 megapixel con videorecording Full HD 1080p.
 
Ecco l’articolo precedente con la scheda tecnica completa di iPhone 4s. Ma veniamo al dunque, i prezzi di vendita del nuovo iPhone 4s? Per ora sono stati annunciati quelli americani e con contratto biennale: iPhone 4s da 16GB costerà 199 dollari, iPhone 4s da 32GB a 299 dollari e iPhone 4s 64GB a 399 dollari.
 
L’uscita sul mercato sarà graduale. Le ordinazioni partono il 7 di ottobre e l’arrivo in Europa di Serie A ossia Francia, Germania, Regno Unito è il 14 ottobre. In Italia l’uscita è programmata invece per il prossimo 28 ottobre. Vi informeremo appena saranno diffusi i prezzi in euro, nel frattempo in Francia, iPhone 4S 16GB costerà 629 €…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy