Kingston DataTraveler 6000: la chiavetta USB più sicura, professionale

Kingston Digital ha svelato la nuova chiavetta professionale Kingston DataTraveler 6000, un USB Flash Drive pensato per chi richiede la massima sicurezza e protezione per i propri dati. Una soluzione che si rende disponibile per enti governativi e aziende. Le informazioni contenute nella nuova chiavetta saranno sigillate grazie alla certificazione FIPS di livello 3, una protezione di livello militare! Quindi: se per lavoro dovete puntare sempre al top delle prestazioni oppure siete spie oppure ancora tenete particolarmente alla privacy, ecco la penna USB per voi.

La cassaforte tascabile Kingston DataTraveler 6000 si avvale della certificazione FIPS (Federal Information Processing Standard) 140-2 di livello 3 e con crittografia del 100%. Una soluzione professionale che si rivolge a lavoratori in ambito finanziario o alle agenzie governative.
 
Ma come funziona questa protezione? Si basa sulle tecnologie di Spyrus (leader mondiale del settore) con una crittografia hardware-based AES a 256 bit con codice di blocco XTS. Così come gli altri prodotti, anche Kingston DataTraveler 6000 è garantito 5 anni e offre un’assistenza tecnica 24/7.
 
Per garantire la massima protezione, dopo 10 tentativi di intrusione l’unità esploderà… no, per fortuna no, però si bloccherà e distruggerà la chiave di crittografia. E’ waterproof per non temere l’acqua, il case è in acciaio inossidabile rivestito di titanio, misura 77.9mm x 22mm x 12.05mm, viaggia a 11MB/s in lettura e 5MB/s in scrittura, uscirà in tagli di memoria da 2GB, 4GB, 8GB, 16GB per prezzi di 85, 106, 130 e 228 euro rispettivamente.

Impostazioni privacy